Benvenuti dai BakaMitai Fansub

[JAP] Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
Nodame-chan
view post Posted on 17/3/2009, 14:44




Yamashita Tomohisa

image




Nome: Yamashita Tomohisa
Professione: Attore, cantante
Band: NewS
Data di nascita: 9 Aprile 1985
Luogo di nascita: Chiba, Giappone



Conosciuto anche come Yamapi risulta difficile collocarlo sotto un'unica categoria. E' infatti attore, cantante, modello, scrittore di canzoni e alle volte anche presentatore in alcune trasmissioni. Entrato alla Johnny's Entertainment quando aveva solo 11 anni ha avuto molto tempo per farsi un curriculum degno di nota. Molti i ruoli da protagonista: dall'emarginato e bizzarro Kusano Akira (Nobuta wo Produce) passa al solitario truffatore Kurosaki (Kurosagi) e diventa poi il ragazzo innamorato e pieno di rimpianti Iwase Ken (Proposal Daisakusen).
Nel 2003 è entrato nei NewS, a mio parere il gruppo musicale migliore della Johnny, e ha realizzato anche alcuni CD separato dalla sua band. Nel 2005 insieme a Kamenashi Kazuya (KAT-TUN) in occasione di una loro collaborazione in un drama ha inciso l'album "Seishun Amigo" sotto il nome di Shuuji to Akira. Nel 2006 fa un tentativo da solista e realizza l'album "Daite Senorita" che ottiene un grandissimo successo. Lo stesso anno, insieme a due giovani cantanti di Taiwan forma i GYM ed esce con l'album "Fever to Future".
Sembra che quest'uomo non perda tempo a dormire perchè nonostante tutti gli impegni è riuscito anche a laurearsi in marketing nel settembre del 2008, anno in cui è uscito al cinema col film "Kurosagi - The Movie" (protagonista), girato il drama "Code Blue" (protagonista), realizzato con i NewS 3 singoli e un album e fatto anche un tour con la band, il NewS Winter Party Diamond 2008-2009!
Insomma, grande lavoratore, bello, bravo, da lui possiamo continuare ad aspettarci grandi cose.



DRAMA:

- Code Blue 2 as Aizawa Kousaku (2010)
- Buzzer Beat as Kamiya Naoki (2009)
- Code Blue SP as Aizawa Kousaku (Fuji TV, 2009)
- Code Blue as Aizawa Kousaku (2008)
- Proposal Daisakusen SP as Iwase Ken (2008)
- Proposal Daisakusen as Iwase Ken (2007)
- Byakkotai as Sakai Shintaro & Sakai Mineji (2007)
- Kurosagi as Kurosaki (2006)
- Nobuta wo Produce as Kusano Akira (2005)
- Dragon Zakura as Yajima Yusuke (2005)
- Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni... as Fukazawa Takuma (2004)
- Budo no Ki (Grapevine) as Shindo Yosuke (2003)
- Stand Up!! as Iwasaki Kengo (2003)
- Lunch no Joou as Nabeshima Koshiro (2002)
- Long Love Letter as Otomo Tadashi (2002)
- Shounen wa Tori ni Natta as Nagashima Ken (2001)
- Kabachitare as Tamura Yuta (2001)
- All Star Chushingura Matsuri as Asano Takumi (2000)
- Shijo Saiaku no Date as Okamura Yuki (2000, ep1)
- Ikebukuro West Gate Park as Mizuno Shun (2000)
- Kiken na Kankei as Miyabe Satoshi (1999, ep10-11)
- Kowai Nichiyobi (1999, ep13)
- P.P.O.I. as Amano Taira (1999)
- Nekketsu Renaido (1999, ep7)
- Shounentachi as Kakuda Shinya (1998)


FILM

- Kurosagi (2008)
- Shinrei Surfer no Shi (1996)


Carriera da Solista QUI





Edited by Nodame-chan - 21/6/2010, 21:25
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex DramaClub
Posts:
3,350

Status:


Ma sarà vera la notizia che Yamapi ha dovuto concedere favori sessuali al suo capo per fare carriera? :astounded:
 
Web  Top
Nodame-chan
view post Posted on 11/6/2009, 09:03




COOOOSAAAA????
:scary: Sapevo degli strani intrallazzi del vecchio Johnny ma è possibile che siano solo voci di corridoio messe in giro dagli invidiosi che non riescono a fare i soldi come lui.
Si diceva anche qualcosa del genere su Jin Akanishi dei KATTUN a proposito del suo improvviso viaggio per l'America ma... :no no:
Non che mi interessi più di tanto...
 
Top
moky003
view post Posted on 19/7/2009, 20:58




Una mia amica mi ha detto che Code blue è bellissimo...e lui è super figooooo...che novità :no no: ...atmosfere alla gray anatomy condite da azione adrenalinica del tipo deragliamenti ferroviari ed incidenti stradali in galleria in cui lui e gli altri paramadici arrivano con l'elicottero tipo angeli,,,non è che per caso ci potete fare un pensierino e deliziarci di qs ennesima meraviglia... fatta come solo voi sapete fare :happy:
Onegaiiiiii :wub:
Grazie anticipate anche solo x la risposta e naturalmente x tutto quello che avete già fatto ed ancora farete...siete i miei eroi!!! :woot:
Moky003
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
5,777
Location:
Italia

Status:


Quanto l'adoro Yamapuccio mio XD
Devo ammettere che questo ragazzo è bravo in tutto... nel ballo nella recitazione e nel canto :wub: :impress: :in love: :love:
CITAZIONE
[Ma sarà vera la notizia che Yamapi ha dovuto concedere favori sessuali al suo capo per fare carriera?

Oddio dove l'hai letto??? O.O *paralizzata*
 
Web  Top
Nodame-chan
view post Posted on 25/8/2009, 13:35




QUOTE (DenyPi @ 25/8/2009, 13:38)
Oddio dove l'hai letto??? O.O *paralizzata*

Girano molte voci di questo tipo riguardanti i ragazzi della Johnny's Entertainment.
Tempo fa dormivano anche nella sede che il buon vecchio Johnny concedeva loro... ma per colpa delle malelingue ora dopo il lavoro se ne tornano tutti a casa.
Quale sia la verità non si sa... è meglio non pensarci :no no:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Bakamitani
Posts:
5,777
Location:
Italia

Status:


sapevo di Johnny's che faceva o fa abusi sessuali...
ma non pensavo anche su Yamapi XD
cmq spero siano solamente voci...
 
Web  Top
fafus
view post Posted on 18/11/2009, 13:47




Marro ma ki è sto vekkio maniaco???!! Faro ricerke!!
 
Top
vicmiki
view post Posted on 23/11/2009, 14:56




Che tristezza leggere queste cose....abusi....
mi auguro che sia tutto falso...

solo al pensiero mi ribbolle il sangue dalla rabbia...

 
Top
crystelDBY
view post Posted on 1/2/2010, 20:11




mi piace tanto Yamapi..ma spero davvero che siano solo voci... :unsure:
 
Top
lele-89
view post Posted on 6/2/2010, 14:16




be yamapi e un grande attore ma come cantante e fenomenale la sua musica mi mette felicita ehehe forzaa yamapiii
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


mi sono fiondata prima di tutti in questa discussione...!!!!>_<
ma...veramente johnny il capo fa/faceva abusi sessuali per mandare avanti i ragazzi??? :cold: sono shockata...spero tanto non sia così...povero yamapi...lui è così bello...che lineamenti... e che bel fisico.... :impress: certo che ne ha fatti di drama...O_O
 
Top
fuffiu
view post Posted on 18/2/2010, 02:09




noo!! Yamapi no!!!!!! :war: oh povera me, cosa ho appena letto.. non ne sapevo nulla... :oh no!: così mi spiegherei il suo visino sempre triste...oh povero!!! spero per lui che non sia vero :cry:
mi devo riprendere dalla notizia, lo adoro proprio questo ragazzo, non solo è proprio un bel tipo (secondo solo - più o meno- al mio adorato Bi rain), ma è pure molto bravo come attore..e lo ha dimostrato in "nobuta", interpretando il ruolo per me più difficile!!! certo però ho notato che seppure pensassi avessse un fisicaccio da paura, in "proposal daisakusen special" ha esibito un fisico un pò mingherlino!! ma perchè questi ragazzi non mangiano?!!!!! a me sembrano quasi tutti anoressici!! :no no:
 
Top
Ryoly
view post Posted on 7/3/2010, 03:07




No io sono shockkata :argh:

Partendo dal presupposto che tutti abbiamo una dignità.
Io non voglio neanche provare minimamente a pensare una cosa del genere...Ma scherziamo?? Abusi per un vecchiaccio pieno di soldi e potere?
Quale UOMO accetterebbe ciò per stare davanti ad una telecameera? No basta...cambiamo :warning:


Ora parlando di yamapi...Tempo fa dissi ad una mia amica, che se io dovessi vedere per strada uno come yamapi o yamapi stesso, non lo avrei degnato di uno sguardo, (perchè all'epoca mi stava altamente sulle balls e) non corrispondeva affatto al mio ideale di ragazzo :stress:


Purtroppo yamapi è un mostro cattivo, ti si intrufola nella mente piano piano, non ti fa sentire nulla ...ed ad un certo punto tu ti accorgi che non puoi fare a meno di lui..

.Ora io mi chiedo perchè?
yamapi non mi piace, eppure ne sono invaghita
ha dei capelli assurdi perchè i suoi hair-stylist lo odiano XD
esteticamente non è bello, in compenso ha i pettorali grossi e ben messo in generale...
è slanciato ed ha un bel corpo...
se non è vestito da idol sta anche meglio ( come tutti gli altri del resto)...
ha due labbra che mi fanno impazzire (teo non leggere XD)
mi piacciono le sue mani, e quando balla è un orgasmo ambulante...
la sua voce è calda e raggiunge le stelle (ora ho la fissa per il suo solo Mola),
amo il modo in cui parla e quando china il capo ò_ò"
non è ferrato nel esprimere sentimenti quando recita, ma la sua eleganza ti colpisce...
YAMAPI più cresce PIù DIVENTA CESSO XD *notare, andare a vedere dei suoi drama a partire dall 18° anno di età fino ad ora...era di un figo, assurdo...(ci credo che lo hanno assunto a 11 anni)

Ha una MAREA di fan nel mondo, e secondo me lui NON lo sa...
Non ha di certo il tempo di andare a cacare noi fangirl di varie nazionalità che lo amano e si fanno sogni erotici su di lui ...è già tanto che entri in "Google" giapponese e scriva yamapi, così da vedere risultati ricerca, ovvero: foto, interviste, o video di qualche sua trasmissione...
Lui sicuramente non s'immagina noi ragazze, ferite dal fatto che siamo troppo lontane dall'incontrarlo, conoscerlo o chi spera che un giorno lo faccia innamorare di se; malgrado l'età, la differenza culturale, e stato sociale...
Perchè ovviamente un idol che ha raggiunto la sua fama, con chi mai potrà andare a finire? Ormai ha quasi 25 anni, fra poco inizierà a pensare seriamente al matrimonio, e andrà a scegliersi, o una super bonazza da chissà quale grado sociale, o chissà quale conoscente della sua infanzia...In quel momento noi, potremo anche mandare a BIIPP il nostro povero cuore...
Avrà la sua famiglia con un chibi-Pi e lavorerà in una grande compagnia internazionale di marketing. Tutto questo senza potersi minimamente immaginare, che oltre alle misere fan jappe che esistono per lui (e che caca a malapena) ci sono anche le altre provenineti da altri stati che gli stravedono dietro, e che non potranno mai avere coscenza che lui sappia di loro, o che comunque sarebbero potute stare al posto della fortunata che si intrufolerà con lui nel letto. E questo discorso finale, vale per tutti gli idol che amiamo...
...dopo questo sfogo da fangirl di yamapi, si va a vedere una puntata di Buzzer Beat nella speranza che il destino avveri le misere speranze che abbiamo e per poter fare sogni tranquilli...
Yamapi sei un danno...♥
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
DramaClub
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


che bel discorso ryoly!!! :impress:
CITAZIONE
ha i pettorali grossi e ben messo in generale...
è slanciato ed ha un bel corpo...
se non è vestito da idol sta anche meglio ( come tutti gli altri del resto)...
ha due labbra che mi fanno impazzire (teo non leggere XD)
mi piacciono le sue mani, e quando balla è un orgasmo ambulante...
la sua voce è calda e raggiunge le stelle (ora ho la fissa per il suo solo Mola),
amo il modo in cui parla e quando china il capo ò_ò"
non è ferrato nel esprimere sentimenti quando recita, ma la sua eleganza ti colpisce...

come mi ci ritrovo in quello che hai detto... :sad: anzi dopo aver letto queste cose...ci sto pensando di continuoooo!!!! :hot: (calma, calma...)
per la storia delle fan...beh...spero si renda conto della sua popolarità..non ho idea se sia a conoscenza delle fangirls "oltre" il giappone...ma spero tanto di si...!!! se i drama vengono subbati in inglese--> non ci vuol tanto a apire che girano per TUTTO IL MONDO!!!! :shy:
CITAZIONE
Ormai ha quasi 25 anni, fra poco inizierà a pensare seriamente al matrimonio, e andrà a scegliersi, o una super bonazza da chissà quale grado sociale, o chissà quale conoscente della sua infanzia...In quel momento noi, potremo anche mandare a BIIPP il nostro povero cuore...
Avrà la sua famiglia con un chibi-Pi e lavorerà in una grande compagnia internazionale di marketing.

:cold: :scary: :oh no!: mi hai messo depressione solo a leggere queste coseee!!!! :sad: ma mica si DEVE sposare!!!! :eheh: potrebbe decidere per una vita in carriera e famosa...magari con qualche avventura qua e la!!! chi è che entra nel suo letto?!? :argh:
poi...CHIBI-PI?!?! ma scherziamo?!?! :scary: :dontunderstand: nooooo!!!! no, no no...ryoly ti sei lasciata prendere dalla tristezza della realtà...lui non è come gli altri... :love2: ha un dovere verso noi fan...!!!! :knowitall: quello di continuare a far sfoggio del suo bel corpo e deliziarci con le sue labbra belle morbideee!!!! :happy2: *fase hot*
quindi...non deprimerti!!!!!!!!!!!!! :fight:
 
Top
154 replies since 17/3/2009, 14:44   2096 views
  Share